VRN Spotter Group Verona

Spotting weekend in BCN, Trip Report 01-03/03/2013

« Older   Newer »
  Share  
FabioMiotto
view post Posted on 12/3/2013, 22:04




.............................................

Edited by FabioMiotto - 14/1/2015, 12:15
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 22:20
Avatar

Fotografo Professionista Nikon

Group:
Admin
Posts:
4,519
Location:
Verona

Status:


Veramente bello questo 3D, nel leggerlo e vedendo le foto sembrava per un attimo essere ancora la e sentire gli aerei mentre atterravano a pochi metri da noi, più tutto il resto, complimenti Fabio cheers cheers cheers
 
Web Contacts  Top
marcoeurofighters
view post Posted on 12/3/2013, 22:31




be che dire un tread di tuttoooo rispetto SUPERRRRR complimentiiii fabioooo sei un grandeee veramenteeee da 100 & lode promossso a pieni votiii come alla maturità degli esamiii by marco
ps:la prossima mi sa che vengo anch'io
 
Top
ale.vrn
view post Posted on 12/3/2013, 22:36




Che Bello!! Veramente emozionante...hai ripercorso tutti momenti bellissimi dall'Aranjito alla passeggiata sulla Rambla, dalle nottate cortissime all'euforia ad ogni aereo. Che bel susseguirsi di momenti stupendi e molto forti. La gita è proprio una cosa che ti lascia il segno dentro e a volte metti da parte gli aerei e ti accorgi quanto bello sia questo mondo, quanto riesca a soddisfarti, quanto riesca a riportarti a casa stanco morto ma appagato e felice :D grazie ragazzi, un week-end indimenticabile!
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 22:46
Avatar

Top Member

Group:
Admin
Posts:
2,074
Location:
Villafranca di verona

Status:


Bellissimo Fabio, leggerlo è come essere la sulla plataforma, a ridere e scherzare con voi e in compagnia degli amici spagnoli, in una allegria sana e spontanea...sono felice che tutto sia andato per il meglio, che abbiate fatto una bella esperienza...che sarà da ripetere...perchè a me è venuto il mal di Spagna e so che siete stati contagiati anche voi...Grazie a tutti per questo indimenticadile week-end!!! :D :D
 
Top
ode64
view post Posted on 13/3/2013, 08:04




Complimenti ottimo lavoro,hai saputo trovare le giuste parole per descrivere un week-end memorabile,come si fa dopo una esperienza del genere,ad non avere il mal di Spagna!!!!Grazie a voi compagni di avventura per tutto questo!!!Ciao. :o: ;) :B):
 
Top
I-BICIO
view post Posted on 13/3/2013, 09:32




Bellissimo Trip Report e bellissime foto! Vorrei avere più tempo libero per seguirvi più spesso!
 
Top
Enry1989
view post Posted on 13/3/2013, 14:00




Bellissimo Fabio sei stato molto bravo nel raccontare tutto in chiave ironica,come è giusto che sia tutto quanto !!!! Io purtroppo non ho potuto esserci guardando quest'ultimo è come se fossi stato in vostra compagnia Grazie !!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:09
Avatar

Fotografo Professionista Nikon

Group:
Admin
Posts:
4,519
Location:
Verona

Status:


Fabio chissà se anche questo giro il nostro amico è alle prese con il forno?!! Si vede la sulla DX arrowheadsmileyarrowheadsmileyarrowheadsmiley

Foto_BCN_9_zpsc0003d11
 
Web Contacts  Top
FabioMiotto
view post Posted on 4/2/2014, 16:28




Ahahahahahah! "Bon dia" - "biiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiip" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 21:09
Avatar

Top Member

Group:
Staff
Posts:
1,218

Status:


Bravissimo Fabio !
Ottimo report; dovresti fare il giornalista.
Ciao,
Carlo
 
Top
10 replies since 12/3/2013, 22:04   320 views
  Share