VRN Spotter Group Verona

[RMI-LIPR 17/04/2013] Calzedonia fa le cose in grande

« Older   Newer »
  Share  
lugospotter
view post Posted on 18/4/2013, 17:01




Ciao a tutti dalla Romagna, come primo post nel vostro forum ho deciso di partire dal fondo, ovvero dalle ultime foto che ho fatto. Di ritorno dalla trasferta di Amsterdam non facciamo in tempo a sistemare le foto che arriva la notizia che Martedì 16 a Rimini arriverà giù di tutto, nel senso che ai soliti 4 voli in croce Darwin per Alitalia vengono inseriti nel tabellone voli da Mosca (Aeroflot con Il 96 :shock: ), Lisbona, Varsavia, Amsterdam, Madrid e Barcellona. Dopo un po di sconcerto nel chiedersi cosa vengono a fare si scopre che ci sarà la presentazione della nuova linea mare di Calzedonia che ha noleggiato diversi charter marcando i voli con sigla CA e logo aziendale. I voli sono stati operati da Enter, Corendon, Privilege e Aeroflot tutti con night stop. Purtroppo impegni di lavoro mi han permesso di andare solo solo ieri, mercoledì per le partenze dell'Il96 e del settimanale I-fly oggi operato con 757-200

L'elicottero dell'esercito in addestramento
ei352

Transaero che il mercoledì ci va piano
eiczk

Poi le star di giornata
Il bestione russo dopo aver chiesto 3 volte il meteo ed aver comunicato problemi con l'inserimento del codice swak finalmente parte alle ore 19.00
ildue

iluno

E subito dopo va via anche l'I-fly, che con la luce del Sole che cala la sua livrea dorata risplende ancora di più
eiduadue

eiduatre

E'tutto per ora un saluto a tutti
Andrea
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 17:06
Avatar

Fotografo Professionista Nikon

Group:
Admin
Posts:
4,522
Location:
Verona

Status:


Molto belle Andrea, sarà che il mio debole è i-Fly aspetteremo anche il 330, maestoso IL96, ho saputo di Calzedonia, grazie ottime tutte :D :D ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2013, 17:36
Avatar

Top Member

Group:
Staff
Posts:
1,219

Status:


Molto belle, complimenti.
Ciao
Carlo
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 21:52
Avatar

Top Member

Group:
Admin
Posts:
1,554
Location:
Bergamo

Status:


Veramente bellissime!!! I soggetti sono a dir poco interessanti, che fortuna avete avuto a Rimini!!!
 
Top
lugospotter
view post Posted on 18/4/2013, 22:56




Chiedo scusa per non aver letto prima che le foto le preferite a 1024 px, le mie sono a 1200 px :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 23:43
Avatar

Top Member

Group:
Admin
Posts:
2,074
Location:
Villafranca di verona

Status:


Andrea, favolose, I FLY la considero una delle livree più eleganti, poi Il 96, non ne parliamo, un aereo affascinante.... :rolleyes: :rolleyes: :D :D la luce poi è meravigliosa!!!!
 
Top
ode64
view post Posted on 19/4/2013, 07:16




Grazie Andrea,foto molto gradite,ringraziamo Calzedonia per il traffico inaspettato,quoto Monica I Fly,livrea elegantissima,con la luce del tramonto poi, superlativa,grazie della condivisone.Ciao :o:
 
Top
FabioMiotto
view post Posted on 19/4/2013, 08:46




Superlative, non c'è che dire! :o:
 
Top
marcoeurofighters
view post Posted on 19/4/2013, 10:44




concordo con mr.duke e seventy x l'yfly con questa livrea e anche l ilushi 96 imponente e affascinante by marco bravo avanti cosi
 
Top
ale.vrn
view post Posted on 19/4/2013, 14:33




Stupendo lI-FLY :) Bellissime tutte :)
 
Top
Donabol744
view post Posted on 19/4/2013, 23:21




Andrea bellissime le tue foto. :) Stupende le foto del 757 I-Fly e del IL-96 Aeroflot
 
Top
10 replies since 18/4/2013, 17:01   105 views
  Share